BP3 SUD La questione meridionale
L'editoriale di ateatro 103
ateatro 103 è online in modalità provvisoria.
Per cominciare, le info essenziali sul BP3 La questione meridionale. Come sapete ci vediamo a Napoli, Catel dellOvo, il 7 dicembre.
Le adesioni sono già numerose, prestigiose, fascinose. Stiamo accumulando relazioni, interventi e Buone Pratiche. Soprattutto, stiamo scaldando il mitico peperone – quello che dà il timing agli interventi.
Dopo di che, in questo ateatro103, come si diceva una volta, ritroviamo Nord e Sud uniti nella lotta: perché trovate anche molti dei materiali preparati per lo specialemilano. Nel forum si è ferocemente discusso sullincontro del 22 dicembre: se volete dire la vostra, lo spazio è a disposizione di tutti, belli e brutti.
Per gli appassionati carrieristi e gli invidiosi sfegatati, cè anche un gustoso totopoltrone, da integrare se volete con larticolo di Gianfranco Capitta sul manifesto qualche giorno fa, e che qualcuno ha ripreso nel solito frequentatissimo forum. Si può discutere sui dettagli, ma la sensazione è che tra il governo Berlusconi e il governo Prodi, per quanto riguarda la gestione del settore spettacolo, ci sia una sostanziale continuità: almeno a livello delle strutture portanti (a cominciare dallETI) e dai ruoli dirigenziali. E dunque difficile immaginare una svolta, un rilancio, una diversa progettualità. Anche di questo parleremo a Napoli: perché non ci siamo certo dimenticati dell1% alla cultura…
Redazione_ateatro
2006-11-30T00:00:00
Tag: #BP2006 (19), squilibrio territoriale (53)
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.